Simone Costa, l’ex di Yulia Bruschi la denuncia: “Mi ha sfregiato il viso”
La scorsa settimana ha iniziato a circolare
un rumor secondo il quale Yulia Bruschi sarebbe stata denunciata a settembre dal suo ex compagno,
Simone Costa, che ad ottobre è entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con la gieffina. A dare la notizia è stato Biagio D'Anelli sul suo profilo Instagram: "
Qui non si tratta di gossip, questa volta arrivo con una cosa serie, parlo di una cosa grave e vergognosa. Una concorrente sarebbe stata querelata penalmente. Il 12 settembre Yulia Bruschi è stata denunciata dal suo ex fidanzato. La cosa è pubblica e ci sono gli atti e ho letto delle cose. Sembra che lei abbia lanciato un bicchiere in faccia all'uomo. Quindi quando lei uscirà sarà impegnata a difendersi e avrà a che fare con la giustizia per questa brutta storia. La denuncia è stata depositata alla procura di Lucca e lei dovrà spiegare molte cose. Spero che il Grande Fratello la metta al corrente di tutto". Con un commento sotto al post di Biagio D'Anelli, l'ex fidanzato di Yulia ha confermato la notizia: "
Io non so come tu abbia fatto a saperlo, ma è tutto vero".
Simone Costa conferma la denuncia fatta a Yulia: "Mi ha sfregiato".
L'imprenditore toscano oggi ha deciso di parlare ed ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv. Sulla copertina del magazine si legge: "
Prima di entrare al Grande Fratello lei mi ha sfregiato il volto". Questo è quello che riporta un post Instagram del direttore Riccardo Signoretti: "
Clamoroso al Grande Fratello! Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa. In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa". Il Grande Fratello avrà messo al corrente Yulia di quello che è successo fuori? In ogni caso si tratta di una cosa molto grave.