Simona Ventura stona con Bocelli e balla il Da-Da-Um-Pa con la sua imitatrice, è show da Fazio
18 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fabio Fazio da un paio d’anni a questa parte ha scoperto in Simona Ventura un genio dell’autoironia e con l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa ha toccato l’apice.
Se prima la conduttrice si limitava a stonare nelle sue assurde parodie a Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego, ora si è sdoppiata e ha deciso di stonare non solo imitando, ma proprio duettando con i big della musica italiana. Lo ha fatto con Claudio Baglioni sulle note di Sabato Pomeriggio, ieri sera con Andrea Bocelli in Con Te Partirò e anche con Gianna Nannini in Sei Nell’Anima, quest’ultima probabilmente la sua interpretazione più famosa.
Simona Ventura sa di essere stonata e non ha problemi a dimostrarlo, divertendosi. Dopotutto non ha mai dimostrato grandi dote canore neanche quando era stata arruolata per cantare nel cast de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci; anche se la sua interpretazione più bella e iconica rimarrà sempre quella de La Isla Bonita in compagnia di Valeria Marini ai tempi de L’Isola dei Famosi.
Ventura svela i retroscena sul live di La Isla Bonita con la Marini https://t.co/iJJ8rXDq6A
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 2, 2023
Simona Ventura stona con Bocelli e balla il Da-Da-Um-Pa con la sua imitatrice, è show da Fazio
Ieri sera da Fabio Fazio, ha fatto en plein: non solo ha cantato stonato con Andrea Bocelli, ma si è pure divertita con il Da-Da-Um-Pa delle gemelle Kessler insieme alla sua imitatrice Francesca Manzini.
Qualcuno potrebbe sostenere che si stia ridicolizzando, ma secondo me si sta semplicemente divertendo prendendosi poco sul serio. Voi cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram