Simona e Valeria cantano La Isla Bonita a CTCF e il risultato è peggiore del precedente

24 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Simona e Valeria La Isla Bonita Che Tempo Che Fa

Simona Ventura è ormai una presenza fissa del tavolo di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e ieri sera oltre lei il conduttore ha ospitato anche Valeria Marini. Ovviamente le due donne non hanno potuto non ricordare il loro momento cult a L’Isola dei Famosi sulle note di La Isla Bonita.

Non avevamo fatto le prove, io venivo direttamente da L’Isola dei Famosi, c’era una scala trasparente e io stavo per cadere quando sono entrata” ha tentato di giustificarsi Queen Valery che nel suo mondo fatato si sente Celine Dion. “A me hanno detto ‘Valeria vuole cantare con te La Isla Bonita’ io non l’avevo mai cantata prima“, ha detto Simona Ventura prima di rivedere quel momento avvenuto su Rai2.

E ovviamente non potevano non regalarci una seconda parte di quella fantastica esibizione e il risultato è stato…peggiore del precedente. “Madonna ce mena“, ha commentato Super Simo.

Simona Ventura, il ricordo de La Isla Bonita con Valeria Marini a L’Isola dei Famosi

Le due hanno commentato quella esibizione anche lo scorso anno a La Vita in Diretta da Alberto Matano.

Simona Ventura: “L’hai voluta fare tu Valery. Quella è stata una tua idea se ben ricordi. Adesso racconto quello che è successo. Era la finale de L’Isola dei Famosi, immagina quello che c’è dietro. E in mezzo al caos arrivano e mi dicono ‘c’è Valeria che vuole fare il suo ingresso in modo speciale e vuole cantare La Isla Bonita con te’. Io sorpresa dico ‘ma perché come mai vuole farlo?’. Poi però arriva tardi, erano passate le 19 e quindi dico che ormai era tardi per fare le prove. Infatti le dico ‘inutile provare a cantare a quest’ora’. Lei però non molla e mi dice ‘no tranquilla la facciamo in diretta così dal vivo tranquilla’. Avete visto? Ecco, questo è il bel risultato. Però devo dire che adesso l’ha cantata meglio, brava, sei proprio migliorate ecco eh“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!