Silvia Toffanin piange a Verissimo per Eleonora Giorgi: “Ti vogliamo bene”
27 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La storia di Eleonora Giorgi che oggi è stata ospite a Verissimo insieme ai suoi due figli, Andrea e Paolo, ha molto commosso Silvia Toffanin che proprio sul finale dell’intervista è scoppiata a piangere.
Come ha più volte ribadito l’attrice, infatti, i medici che la stanno curando le hanno dato poco tempo di vita e ora tutte le sue speranze sono in questa cura sperimentale che dovrebbe partire a gennaio. Silvia Toffanin, nonostante le abbia dato appuntamento per un’intervista a Natale per brindare insieme, si è commossa fino alle lacrime. “Ti vogliamo veramente tanto tanto bene! Sono affezionata tantissimo a te e anche ai tuoi figli che sono fantastici, uno più bravo dell’altro. Conosco meno Andrea, conosco di più Paolo, ma vi dò l’abbraccio più grande del mondo“.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin ha regalato a Eleonora Giorgi l’affetto del pubblico
“In questa tragedia ho tanti supporti, non solo i figli e la famiglia, ma anche il pubblico” – ha raccontato Eleonora Giorgi ringraziando proprio Silvia Toffanin – “Sto ricevendo una valanga di amore ed è bellissimo. Sto sperimentando qualcosa di eccezionale, sono tutti così carini. Non è una cosa semplice da spiegare. E poi voglio anche ringraziare i miei oncologi, che me li scordo sempre. La nostra sanità pubblica sarà anche traballante come dicono, ma abbiamo dei medici eccezionali. Quelli che mi seguono sono stupendi, fanno anche da psicologi. Comunque la malattia ci ha unito ancora di più con i miei familiari e questa è la parte bella. Poi approfitto di casa loro, povera Clizia, che entro sempre, sono spesso lì da loro e stiamo insieme. Infatti ringrazio le mogli dei miei figli, che mi hanno aperto le braccia all’infinito”.
Eleonora Giorgi sul tumore: “La mia speranza è a gennaio” https://t.co/Bh5GS1fwal
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 27, 2024