Signorini chiede a Zorzi se c’è qualche etero possibilista al GF Vip
26 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alfonso Signorini durante il momento delle nomination al GF Vip si è divertito a chiedere a Tommaso Zorzi se avesse già adocchiato qualche ‘maschione’ della casa.
“Ma con tutti quei bei maschioni c’è qualcuno che ti attizza?”.
Tommaso Zorzi ha così risposto:
“Sai Alfonso, io sono un gay anomalo perché non ho questa cosa di convertire gli etero che è una cosa molto comune fra i miei simili, la pulsione regge ancora, poi magari più in là cercherò di convertire qualcuno non lo so. Tutti i gatti sono neri al buio”.
Fino al botta e risposta clou col conduttore:
“C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è? Ne parleremo, ne parleremo, secondo me… Dimmi chi nomini e perché!”
/
“Attaccata così suona malissimo” – ha replicato Zorzi – “Ma nomino Massimiliano Morra perché c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”.
/
“Suona malissimo Zorzi, ma dici così perché Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.
Che ne pensate?
Non ho capito se Zorzi abbia insinuato che anche Morra sia gay #gfvip
— QUANDO MERITO TUTTO IL CONTRARIO SE PROPRIO ?? (@aidalaverdadera) September 25, 2020
Zorzi ha appena insinuato l’omosessualità di Morra?! Scusate, non ho capito il gioco, interrompete. #GFvip
— VIPERISSIMA trαsh (@Viperissima_) September 25, 2020
Una delle cose che mi stanno sul caz%%o è l’insinuazione: il commento velato di #Zorzi riguardo #Morra butta in vacca lo sforzo di #GabrielGarko. Che schifezza questo modo di fare è proprio da ignoranti #GFVIP
— Thomas Centaro (@ThomasCentaro) September 25, 2020