Signorini sui bassi ascolti di Amadeus: commenti e retroscena

16 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Signorini foto

I risultati di Chissà Chi È sul Nove sono stati ampiamente analizzati e commentati, anche dallo stesso Amadeus, che la scorsa settimana da Fabio Fazio ha detto: “Non sono affatto sorpreso, anche in conferenza stampa ho detto che speravo di partire dal 3%. Poi siamo in onda da poco, il mio contratto è di quattro anni e mancano moltissime puntate. Quindi non posso ancora fare un bilancio. Bisogna dare il giusto tempo al programma di rodare e di far comprendere il cambio di rete“. Adesso sulla questione dei bassi ascolti è intervenuto anche Alfonso Signorini.

Un lettore di Chi ha scritto una lettera al conduttore del Grande Fratello chiedendogli un parere sul “basso share e l’andamento del programma Chissà Chi È”. Il giornalista si è schierato dalla parte di Amadeus ed ha spiegato come trovi giusta la voglia di rischiare del collega, che secondo lui non ha più nulla da dimostrare arrivato a questo punto della sua lunga carriera. Signorini ha anche rivelato che Amadeus sarebbe stato spinto a firmare col Nove per tornare a lavorare a Milano.

Signorini sui risultati modesti di Amadeus sul Nove: “Aveva voglia di tornare a Milano e di rischiare”.

“Caro Antonio, io sto dalla parte di Amadeus. Quando non si ha più niente da dimostrare nella vita ci si può permettere anche il lusso di ascoltare di più la voce del cuore che quella della ragione (vorrei scrivere del portafoglio, ma quello di Amadeus mi sembra sufficientemente appagato). – si legge sul nuovo numero del settimanale Chi – Lui aveva voglia di tornare a vivere nella sua Milano, vicino alla famiglia, stanco di fare il pendolare tra casa sua e Roma. In fondo ha sempre condotto format più che consolidati, dove la percentuale di rischio era assai ridotta. Può darsi che dopo tanti anni passati nella sua comfort zone avesse anche voglia di rischiare. Questo devo dire che gli fa solo che onore. Un caro saluto!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!