Cosa significa “She Knows” accostato a Jay-Z e Beyoncé in merito alle morti di Aaliyah, Left Eye e Michael Jackson
02 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il caso Diddy che si sta espandendo in queste settimane ha fatto nascere una serie di teorie e di complotti e il nome del rapper è già stato accostato alle morti premature e misteriose di Aaliyah, Lisa Lopes (conosciuta con lo pseudonimo Left Eye), Tupac, The Notorious BIG e Michael Jackson. Ma cosa c’entrano in tutto questo Jay-Z e Beyoncé e cosa significa “She Knows”?
Perché Diddy è stato accostato alle morti di Michael Jackson, Tupac, Aaliyah e Lisa Lopes https://t.co/7dJ4BwoknQ
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 29, 2024
A lanciare in tempi non sospetti questo “She Knows” è stato il cantante J.Cole con l’omonimo titolo in cui nel ritornello canta: “L’unica cosa negativa delle stelle è che bruciano. Riposa in pace Aaliyah. Riposa in pace Left Eye. Michael Jackson, ci vediamo non appena muoio”. I tre sono morti il 25 di mesi e anni diversi. Una casualità? Il testo della canzone prosegue così:
“Lei sa
Lei sa, hey
Cose brutte succedono alle persone a cui vuoi bene
E ti ritrovi a pregare al paradiso di sopra
Ma onestamente non ho mai avuto compassione
Perché quelle cose brutte io me le aspettavo sempre
Scapperò, scapperò via, scapperò, scapperò via, scapperò via”.
She Knows è un brano che è stato pubblicato nel 2013 e secondo alcune teorie il riferimento sarebbe proprio a Jay-Z e Beyoncé che, secondo i complottisti, sarebbero a conoscenza di cosa ci sarebbe dietro le morti di Aaliyah, Left Eye e Michael Jackson. “She Knows” sarebbe infatti l’unione del nome di battesimo di Jay-Z e il cognome di Beyoncé: Shawn (nome di Jay-Z) si unirebbe così a Knowles (cognome di Beyoncé) e uscirebbe fuori quel “She-Knows”.