Sharon Osbourne al GF Vip inglese spara a zero su James Corden, Ellen DeGeneres e Anna Wintour

08 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sharon Osbourne contro James

In questi giorni in Inghilterra è tornato in onda il Celebrity Big Brother e tra i protagonisti (oltre lo zio di Kate Middleton) c’è anche Sharon Osbourne. La conduttrice nella casa del GF Vip ha ritrovato anche un suo amico e collega, Louis Walsh (insieme hanno fatto anche X Factor).

Sharon Osbourne contro alcuni colleghi famosi.

Ieri pomeriggio Gary Goldsmith (lo zio di Kate) si è lamentato dei suoi conoscenti che per sembrare più rilevanti fanno i nomi dei personaggi famosi con cui si frequentano o che hanno conosciuto. A quel punto è intervenuta Sharon Osbourne che ha iniziato a sparare a zero su James Corden e per non farsi mancare nulla ha attaccato anche Anna Wintour ed Ellen DeGeneres.

“Ti dirò chi lo fa. James Corden. Lo fa continuamente. Una volta ero con lui e gli ho detto: “Mi piacciono davvero le tue scarpe”, e lui mi ha risposto: “Sì, sono di Stella McCartney”. Io gli ho detto: “Non ti ho chiesto chi le ha fatte, ho solo detto che mi piacciono le tue scarpe”. Quando è arrivato in America, ha giocato davvero bene al gioco di Los Angeles. Se ha baciato tutte le persone giuste? Sì. Oh Dio. Anna Wintour? Lei lo adora. Ma chi ama Anna Wintour? Penso che lei sia la parola che inizia per C. Ellen DeGeneres? [mima il vomito]”.

Se continua così la chiameranno in confessionale e non rientrerà più…

La conduttrice ha anche rivelato di essere stata bandita dalla tv americana per delle accuse di razzismo: “Mi hanno cacciata. Sono stato bandita dagli show in America. Non ho fatto nulla di male. Legalmente posso ancora lavorare, certo, ma nei fatti non è così. Nessuno mi assumerà perché dicono che sono razzista. Che poi io razzista? Sono ebrea. Infatti questo è quello che ho detto anche loro! Io so bene cosa significa la discriminazione. Pensano che non sappia cosa significhi essere presi di mira… Io non prenderei di mira nessuno a causa della sua razza o religione, mai“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!