Shaila vs Helena, volano stracci: “Volgare, cafona, ci sono bambini alla tv”

22 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Shaila contro Helena

Nella casa del Grande Fratello c’è stata una nuova catfight, questa volta ad aver dato spettacolo sono state Shaila Gatta ed Helena Prestes. Tutto è iniziato quando l’ex velina di Striscia la Notizia ha chiesto a MariaVittoria Minghetti se fosse vero che Helena ha spifferato a qualcuno che prima di entrare al GF aveva già preventivato di creare un’alleanza con lei. Senza pensarci troppo, MariaVittoria ha rivelato: “Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Grande Fratello i vostri fanclub vi volevano unite. Sì volevano che foste amiche, perché sareste state più forti“.

La Gatta indispettita ha risposto: “Ci sono delle cose che non mi erano chiare di lei. Io non ne sapevo nulla dell’esistenza di questi fanclub. Lei sapeva che i fan ci volevano amiche? Ma è follia. Io a questo punto dubito anche delle ultime cose che mi ha detto, che è felice per me e Lorenzo e che non è gelosa“.

Lite tra Shaila ed Helena: “Ci sono i bambini davanti alla televisione”.

Dopo le confessioni gossippare di MariaVittoria, Shaila è partita sul piede di guerra ed ha affrontato Helena, dandole della stratega, falsa e anche gelosa. La modella brasiliana è sbottata, diventando una sorta di portavoce del Moige: “Tu non hai bisogno di provare gelosia per me. A me non importa se stai con Lorenzo, io non provo più nulla per lui. […] Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì sei stata molto volgare e basta. Sì, sei stata cafona. Poi a casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti“.

Helena si riferisce ai gesti scaramantici che la Gatta ha fatto martedì sera nell’ultima puntata del Grande Fratello (quando ha fatto le corna e si è grattata in varie parti del corpo).

Proprio di questi gesti la ballerina ha parlato a le Non è la Rai, dopo la lite con la Prestes: “Abbiamo discusso. Fino a ieri faceva la finta e mi leccava il didietro. Le ho detto ‘perché non dici la verità che sei una finta, una falsona, perché non dici la verità che ti sto sulle pa**e?’. Mi ha dato della cafona, ma io sono fiera di esserlo. Le ho detto ‘sì mi gratto, mi sono grattata in diretta e se vuoi te la gratto pure a te se ti rode‘”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!