Shaila su Lorenzo e Javier: “Ma non posso stare con tutti e due?”
11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Shaila Gatta si è avvicinata sia a Lorenzo Spolverato che a Javier Martinez ed entrambi hanno palesato il loro interesse. La ballerina ha fatto tira e molla con i due coinquilini, mandandoli in confusione, ma alla fine in tilt c’è andata anche lei. Dopo una brevissima conoscenza con Javier, la ragazza ha fatto marcia indietro: “Non mi piace, l’ho capito, non mi smuove nulla, come ne esco da questa situazione?”. A quel punto la gieffina si è riavvicinata a Lorenzo, per poi rifilargli l’ennesimo palo e parlane del suo ex: “Sasà è bellissimo, adesso ho gli standard troppo alti. Ragazze dovreste vedere, ha degli addominali, è un armadio. Ma poi è napoletano, ha quella furbizia bella che ti incanta”.
Mercoledì notte la Gatta ha fatto intendere di provare più trasporto fisico per Spolverato: “Javi è bravissimo, però il corpo mi porta dall’altra parte, cosa ci posso fare?”. Ieri sera è arrivato l’ennesimo colpo di scena, perché dopo un’esterna/confronto con Martinez, l’ex velina si è appartata con le Non è la Rai ed ha confessato: “Mamma mia ragazze, che effetto mi ha fatto. Mi faceva bollire il sangue. Mi ha fatto un se… avete capito…”.
Shaila in confusione: “Ma non posso stare con tutti e due?”.
Durante la notte Shaila ha continuato a parlare con le Non è la Rai e ha detto: “Io sono confusa, ma non è che sono venuta qui per fidanzarmi. Il mio obiettivo non è mai fidanzarmi. È solo che se ho delle curiosità… Avanti e indietro, non ce la faccio più. Non si può stare con tutti e due? Ti immagini io che sto con tutti e due?”.
Ilaria Galassi ha subito ripreso l’amica: “Dillo che scherzi”. E la Gatta ha così aggiunto: “Scherzo”.
Vedremo il primo caso di poliamore nella casa del Grande Fratello? Non c’è andata bene con Alex Belli, Delia Duran e l’altra, magari questa è…
Ieri Shaila voleva Javier oggi forse tutti e due
#grandefratello— GF👁️ (@tuttoreality__) October 11, 2024