Shaila Gatta senza freni: “Baciavo Javier e pensavo a Lorenzo”

27 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Shaila Gatta e i baci

Nel suo ultimo giorno al Gran Hermano Shaila Gatta ha fatto delle confidenze ad una gieffina spagnola. La ballerina ha rivelato che quando baciava Javier pensava a Lorenzo: “Più passava il tempo e più capivo. Ho baciato l’altro ragazzo diverse volte, perché io avevo bisogno di capire quello che sentivo nel cuore. Però più succedeva e più non sentivo nulla quando lo baciavo e pensavo a Lorenzo. Ed ero nervosa perché dicevo ‘come mai penso a lui?’. Mi sforzavo di andare verso Javier, ma sbagliavo. Non è mai scattato nulla tra me e lui. Prima ragionavo con il cervello e adesso con il cuore. Con Lorenzo sento che posso costruisci qualcosa. E poi la passione non puoi fermarla, se qualcosa esiste non puoi soffocarla“.

Shaila Gatta e la sua incoerenza: le dichiarazioni su Javier nelle ultime due settimane.

Due settimane fa l’ex velina ha ripreso Javier dopo averlo allontanato e a le Non è la Rai ha confidato: “Dopo che abbiamo stoppato la conoscenza, prima abbiamo parlato e lui mi diceva ‘so che tra noi non c’è più nulla e io non ho speranze’. Io volevo dirgli ‘Sì che hai speranze!’. Mamma mia ragazze mi piace troppo, ho sentito un fuoco, la presenza, ho sentito la situazione, capite a me. Finalmente ho capito che mi piace davvero“.

Due giorni dopo Shaila Gatta si è infilata nel letto di Javier e poco dopo ha fatto dei racconti a Pamela, Eleonora e Ilaria: “Madonna mia, non potete capire. Se lui mi ha accarezzata lì? No, ma io sì! Sono uscita pazza non potete capire“.

Il 20 ottobre invece la gieffina ha parlato del suo rapporto con Javier a Luca Calvani: “A me Javier piace tanto. Dopo che lui si è allontanato l’ho capito. Devo ancora entrarci in connessione profonda, ma non è negativo. Voglio avere pazienza, perché secondo me tra noi c’è più che solo estetica. Lui poi è molto intelligente e profondo. Io lui me lo vedo fuori con me. Lo vedo fuori con i miei amici in Toscana, che andiamo a fare in barbecue e le scampagnate. Javier è l’uomo che sento posso costruirci qualcosa di sano“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!