Shaila Gatta in pubblicità si lamenta di un commento di Beatrice Luzzi

23 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shaila Gatta Beatrice Luzzi

Shaila Gatta nel corso della terza puntata del Grande Fratello è stata protagonista di un lungo blocco dedicato all’amore. L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata messa davanti ai suoi momenti di gioco con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, entrambi un po’ cotti di lei. “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera“, ha detto orgogliosa lei.

 

Quando però è stato chiesto un parere a Beatrice Luzzi, l’opinionista ha detto una frase che non ho ben capito. “La donna è libera sì” – ha esordito – “ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“. Provocazione (?) irrispettosa (?) nei confronti dei maschi (?) che devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali (?).

Durante la diretta Shaila Gatta, preoccupata del messaggio che sarebbe potuto passare, ha specificato di non essere una poco di buono e che “sono single dopo tanti anni, sono libera“. Una volta andati in pubblicità, poi, si è sfogata con Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna“. E niente, la ballerina ha ragione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!