Shaila Gatta al Grande Fratello: lo scorso anno un incontro sospetto con Mirko Brunetti

29 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

shaila gatta grande fratello

Shaila Gatta sarà una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Il suo nome è stato anticipato oggi da Davide Maggio e va ad aggiungersi a quelli anticipati da Giuseppe Candela, ovvero Enzo Paolo Turchi e l’ex coppia di Temptation Island, Lino e Alessia. Inizialmente ci sarebbe dovuta essere anche Karina Cascella, ma alla fine ha rifiutato per motivi personali.

Ex ballerina di Amici (edizione vinta dai The Kolors), Shaila Gatta è la Velina mora di Striscia la Notizia che ha presenziato più volte: ben 928 puntate fra il 2017 e il 2021. Nessuna, prima di lei, aveva mai fatto quattro edizioni del Tg satirico. Oltre quattro edizioni di Striscia, con la compagna Mikaela Neaze Silva ha anche condotto Paperissima Sprint dal 2019 al 2022.

L’anno scorso la ballerina è stata citata al Grande Fratello per una paparazzata sospetta con Mirko Brunetti dopo avergliene dette di ogni mesi prima. “Qui Mirko è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi ed erano proprio a parlare. Lei non si è schiodata da lui e lo stesso lui da lei. Come vedi si sta divertendo”; le parole di Alfonso Signorini.

Shaila Gatta, le parole su Mirko Brunetti

“Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!