Shaila fa una rivelazione molto privata sul fisico di Javier: “Uscita pazza”

18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shaila confessa cose su Javier

Domenica notte nella casa del Grande fratello Shaila Gatta ha passato del tempo a letto con Javier Martinez e poi è andata dalle sue amiche di Non è la Rai a spettegolare. L’ex velina di Striscia la Notizia ha fatto delle confessioni molto private su Javier, suscitando ancora più curiosità in Ilaria, Eleonora e Pamela. Quell’avvicinamento notturno non è certo stato l’ultimo, i due piccioncini infatti sono spesso insieme e anche ieri si sono appartati per coccolarsi e stuzzicarsi. Ancora una volta la Gatta è andata dalla Galassi, al Petrarolo e la Cecere ha riferire quello che è successo con il bel pallavolista argentino.

Questa volta Shaila è stata più specifica e ha spiegato che non intendere andare troppo di fretta e bruciare le tappe, ma che sia per lei che per Martinez non sarà facile trattenersi. Subito dopo la gieffina ha fatto intendere altre cose sul suo amico speciale, diciamo che ha velatamente parlato di dettagli anatomici, aggiungendo: “Sono uscita pazze in quel momento”.

Shaila Gatta e le confessioni su Javier Martinez: “Sono uscita matta, ragazze non potete capire”.

“A me di lui piace tutto, non si lamenta, è molto riservato e gentile, con lui sto davvero benissimo. Queste sono delle belle qualità e poi c’è anche il fisico, mamma mia. Ieri ci siamo avvicinati molto e lui mi ha detto ‘Mi devono fare santo, qui diventerò davvero un santo, Javier da Roma’. Io gli ho detto che deve avare pazienza perché qui dentro non voglio correre e andare subito oltre. Se mi ha dato “carezze”? Non dove intendete voi, io sì [ride]. Madonna mia ragazze. Se lui è uscito pazzo? Ragazze io sono uscita pazza. Non potete capire”.

Insomma…

La chimica artistica tra i due è alta, viene da pensare che nei prossimi giorni Javier non potrà più parlare di santità.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!