Sfogo notturno di Lorenzo contro Helena e Shaila: “Si meritano uno che …”

11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sfogo di Lorenzo

Ormai è chiaro che Lorenzo Spolverato ha qualche problema con la sua impulsività e spesso partorisce frasi infelici, come quando ha chiesto a Shaila se in passato uno dei suoi ex l’avesse picchiata o quando ha detto che non permette a “nessuno di mettergli i piedi in testa, tanto meno ad una donna“. Ieri notte il gieffino ha discusso in maniera accesa con Shaila e dopo ha avuto uno sfogo durante il quale ha fatto un mezzo scivolone.

Lo sfogo di Lorenzo Spolverato: “Basta non mi merito tutto questo, io fino a ora non le ho insultate”.

Dopo la discussione con Shaila Lorenzo si è appartato con Amanda e durante lo sfogo si è morso la lingua dicendo che la Gatta e la Prestes ‘meriterebbero un ragazzo che…’: “Sono stufo, ma proprio stanco. Che schifo guarda. Ci sono stati scontri troppo forti con parole che non mi merito e non mi sono mai meritato. Non ho fatto nulla di male. Non ho mai insultato loro fino a due giorni fa, fino alla puntata sono sempre stato corretto buono. Ho sempre cercato di chiarire ed essere calmo e comprensivo. Se non voglio perderle? Sì, anzi, in questo momento le voglio fuori dalla casa. Loro si meritano un uomo che… guarda non fatemi parlare che è meglio“.

Shaila invece ha raccontato della lite con Lorenzo a Pamela Petrarolo: “Io gli ho detto ‘siamo amici, punto e basta’. Ne sono uscita e basta. Mi ha detto ‘io mi sono sentito sbagliato’. Mi si è girata la vena e ho detto ‘scusa? Sbagliato? Sei pazzo? Ma come ti permetti, sei fuori?’. Mi è partito l’embolo. Sai che i malesseri fanno questo? Io so bene cosa significa essere sminuiti perché ho avuto persone così. Non deve permettersi di dire che io lo scredito o lo faccio sentire sbagliato. Penso che sia un codardo, ma non è un’offesa, è una descrizione del suo comportamento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!