Sfera Ebbasta: “Ecco perché ho cacciato il bambino dal palco”, le sue parole dopo il fattaccio
27 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri allo stadio San Siro di Milano, mentre a pochi metri i fan di Taylor Swift erano già in fila per il tour della loro beniamina che si terrà lì fra tre settimane, Sfera Ebbasta ha tenuto un concerto tutto sold out e durante l’esibizione di un brano un giovane fan è riuscito a oltrepassare le transenne e salire sul palco.
Il ragazzino, un palese bambino, gli è corso incontro tutto felice cercando un abbraccio, ma il trapper – invece di ricambiare il gesto di affetto – lo ha spintonato via continuando l’esibizione. Un gesto che non è piaciuto alla gran parte del popolo del web che ha evidenziato come altri suoi colleghi, in situazioni analoghe, hanno ricambiato gli abbracci. Da Laura Pausini a Geolier, passando per Ultimo fino a Mahmood.
Sfera Ebbasta non ha mai commentato a freddo l’accaduto, ma proprio ieri sera, subito dopo il fattaccio, si è sfogato sul palco. “Lo dico una volta sola raga: quando vi devo dare il cinque scendo io, per favore non venitemi a cagare il cazzo sul palco. Vi scongiuro. Per favore. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a darvi il cinque a tutti, uno per uno a tutti e sessantamila, ma basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia, anche se ovviamente non è così“.
Ecco il video:
Sono stato al concerto di #sferaebbasta a San Siro stasera.
Devo essere sincero: acustica pessima, se non avessi conosciuto i testi dei brani non avrei capito una sola sillaba.
Anche per chi, come me, non ama il genere si è cantato perché sono tutte, tutte hit. La migliore lei: pic.twitter.com/CytjLwJ0Wn— Alvise Salerno (@AlviseSalerno) June 25, 2024