Settembre in tv: ecco quando ripartono i nostri programmi trash preferiti

Pronti, partenza, via! 

31 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è ufficialmente settembre ed una nuova stagione televisiva (super trash) è alle porte. Prendete carta e penna, perché nelle prossime settimane torneranno in onda un sacco di programmi da tenere d’occhio e qualche novità.

Venerdì 4 settembre spazio per Bake Off Italia (con la drag queen Peperita nel cast), anche se la stagione televisiva debutterà ufficialmente da lunedì 7 settembre con il ritorno post-parto di Eleonora Daniele al timone di Storie Italiane, segue il nuovo programma (al posto di Vieni da Me di Caterina Balivo) di Serena Bortone, dal titolo Oggi è un altro giorno. Chiude il pomeriggio di Rai Uno la versione in solitaria di Alberto Matano de La Vita in Diretta. Bye bye Lorella.

Su Canale Cinque invece squadra che vince non si cambia: la mattina torna Federica Panicucci con Mattino Cinque, dopo pranzo ci sarà Maria De Filippi con Uomini e Donne (con il nuovo studio), mentre nel pomeriggio tornerà Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque.

Mercoledì 9 settembre debutterà la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi, mentre sabato 12 settembre torneranno Silvia Toffanin con Verissimo e Milly Carlucci con Ballando con le Stelle.

Domenica 13 settembre spazio per il ritorno di Mara Venier con Domenica In e di Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso, mentre il giorno dopo, lunedì 14 settembre, arriverà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che raddoppierà ogni settimana con la doppia puntata in onda di lunedì e di venerdì. Per quest’ultimo appuntamento Signorini se la vedrà con Carlo Conti e col ritorno di Tale e Quale Show, previsto per venerdì 18 settembre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!