Sergio e Greta sono tornati insieme, ma la mamma di lei fa una gaffe

04 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sergio e greta

È durata quanto un gatto in tangenziale la rottura fra Sergio e Greta del Grande Fratello. Lui l’aveva addirittura accusata di averlo più volte tradito parlando di “bugie, scappatelle e tradimenti“, eppure poco dopo sono tornati insieme e lui ha chiesto scusa per le parole usate.

Sergio e Greta, infatti, ora sono una coppia felice per la gioia del fandom e di mamma Marcella, madre di lei, che più volte in tutti questi mesi si è messa in mezzo. Come oggi, quando su Instagram ha deciso di dedicare al genero delle dolci parole.

“Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia”.

Parole bellissime, così belle che solo pochi mesi fa le aveva dedicate anche all’ex genero, Mirko Brunetti, mentre stava con sua figlia dopo Temptation Island.
Mamma Marcella che dedica a due generi diversi a pochi mesi di distanza la stessa frase. Più che gaffe direi…

Sergio e Greta, quando lui ha ritrattato sulle presunte scappatelle di lei

“Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine” – ha scritto Sergio su Instagram – “sopratutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico“.

Quando l’aveva lasciata, invece, aveva scritto: “Un tradimento si può perdonare, però serve il coraggio e la lealtà di ammettere tutto e soprattutto non si deve cercare di giustificarsi quando si viene beccati. Non si può costruire una relazione su fondamenta fatte di bugie, mancanze di rispetto, scappatelle e superficialità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!