Senza Cri sparla di Alena che ci rimane male: “Mi avevi detto il contrario”
11 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alena e Senza Cri (che si chiama così perché quando è sul palco “sparisce Cristiana”) sono due cantanti di Amici e nel quotidiano che è andato in onda oggi le abbiamo viste avere un duro faccia a faccia. Questo perché la seconda ha sparlato della prima alle sue spalle e la redazione l’ha smascherata. Zan zan.
“Cosa penso di Alena? Che le hanno assegnato tutte canzoni rap e lei non ha scritto nessuna barra. Cantanti pop che non scrivono esistono, cantanti rap che non scrivono no. Se sei una rapper devi scrivere! Chi non scrive secondo me non è credibile. Ora è in sfida, non la vedo bene“. Questa confessione è stata mostrata ad Alena che ovviamente non l’ha presa bene. “Ti avevo detto che non scrivevo le barre perché non mi sentivo pronta e tu hai detto ‘tranquilla va bene lo stesso, se non te la senti va bene’. Ma in quel video che ho visto sembrava una cosa diversa“.
Nella notte Senza Cri condivide con Alessia alcune sue considerazioni su Alena #Amici24 pic.twitter.com/s8xiPKdMIz
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 11, 2024
Alena e gli altri compagni venuti a conoscenza delle parole di Senza Cri… #Amici24 pic.twitter.com/8n4QX1q5le
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 11, 2024
Poco dopo le due sono uscite in giardino per chiarirsi.
Poco dopo Senza Cri chiede di poter parlare con Alena per un chiarimento #Amici24 pic.twitter.com/t6taAGC22S
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 11, 2024
Chi è Senza Cri?
Come confessato durante un quotidiano di Amici: “Mi chiamo Cristiana, ho 24 anni, sono nata a Brindisi ma vivo a Milano dal 2018. A Brindisi vivevo con la mia famiglia, mio padre è biologo, mia mamma insegna alle scuole elementari e mia sorella studia. Tutti insieme ne abbiamo affrontate tante. Nella vita ho due cose importanti: la musica e la famiglia. I miei mi hanno trasmesso un grande senso di responsabilità e hanno sempre creduto in me. […] Mio padre ha lavorato per anni in una radio a casa eravamo pieni di vinile. Le mie prime canzoni sono nate a 15 anni, prima erano solo poesie, poi le ho trasformate in musica“.