Tv
Senza Cri e Antonia: “Baci fra loro nelle pause”, cosa è successo durante la puntata
Fabiano Minacci 01/02/2025
Ci sarebbero stati dei baci fra Senza Cri e Antonia nel corso dell’ultima registrazione di Amici. A sostenerlo è stato il portale SuperGuidaTv che ha riportato fedelmente le anticipazioni scrivendo, nella sezione gopssip, “Baci tra Antonia e Senza Cri nelle pause“. Un’indiscrezione riportata (e poi cancellata) anche dal portale Amici News. “Ci raccontano di un bacio appassionato fra Antonia e Senza Cri“, specificando in un secondo momento: “Alcune talpe hanno visto, dalla gratinata quella sopra (dove poi sotto stanno i ragazzi) questa scena“.
Perché le due ragazze si sono baciate? Ma soprattutto, vedremo mai questi fantomatici baci?
Senza Cri e Antonia: “Baci fra loro nelle pause”, cosa è successo durante la puntata
Nel dubbio, queste sono le anticipazioni sulle due che vedremo nella puntata di domenica 2 febbraio. “Antonia, canta una canzone di Amy Winehouse. Giusy Ferreri le dice che è stupenda e che ama il suo timbro. Ha fatto una canzone complicata e l’ha resa a modo suo. E’ stata davvero bravissima. Antonia dice che al suo primo saggio di canto ha fatto una sua canzone. Senza Cri, canta Sirene. Luca Argentero le dice che ha una voce soffice e che si vede anche la sua persona con varie sfumature usate nel modo giusto”.
Chi è Antonia?
“Mi chiamo Antonia, ho 19 anni e vengo da Napoli. Vivo con mamma, che si chiama Carmen, papà, che si chiama Pino, e mia sorella, che si chiama Lorenza. Lei abita a Bologna, si è trasferita per fare l’università. Io, caratterialmente, sono uguale a mamma e mia sorella è uguale a papà, anche fisicamente. Io e mamma siamo due pazze, non riusciamo a tenerci dentro quello che pensiamo, siamo spontanee e non ce ne frega niente. Penso di essere abbastanza vera, cioè tutto quello che voglio fare nel momento in cui lo voglio fare, lo faccio, e tutto quello che voglio dire nel momento in cui lo voglio dire, lo dico. E questo è veramente un grande difetto da alcuni punti di vista, perché non va sempre al mio vantaggio. Sono molto comprensiva, sono abbastanza insicura. Io non ho un’esperienza competitiva, a me non interessa. […] La passione per la musica nasce… cioè, io non la ricordo, è sempre stata dentro di me. Una volta stavo a casa con mia nonna da sola, avevo tipo quattro anni, e ho iniziato a fare questi versi intonati. Mia nonna ha chiamato mia madre e le ha detto: «Carmen, ma che sta facendo?» Il canto è una delle poche cose che mi fa vivere per me. Credo che sono nata per fare questo”.
Antonia e Senza Cri, presunto bacio durante la registrazione di Amici: le indiscrezioni https://t.co/u0fuepAxts #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 31, 2025