Selvaggia tirata in ballo da Fedez replica al dissing

20 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia ha risposto a Fedez

Con il suo ultimo dissing Fedez ha deciso di svegliare definitivamente il can che dorme che si riposa. Nell’anteprima del pezzo Allucinazione Collettiva il rapper lancia una shade a Tony Effe (ma anche a Selvaggia Lucarelli): “Vuoi fare hype con i miei bambini? Tony Lucrarelli“.

Fedez ha annunciato che la traccia integrale uscirà all’una di notte e poco dopo Selvaggia ha pubblicato uno sketch di Aldo Giovanni e Giacomo: “Novanta, la paura! Ce la stiamo facendo addosso“.

Selvaggia, il suo pensiero sui dissing tra Fedez e Tony Effe.

“Chi ha ragione tra Fedez e Tony Effe? Spoiler: nessuno. Ma solo uno dei due ha molto da perdere. – si legge in un estratto di un articolo sulla sua newsletter – Da qualche giorno è scoppiato un dissing piuttosto cringe tra Fedez e Tony Effe che poi coinvolge di riflesso Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Taylor Mega, la madre di Fedez, Trump, JFK e ovviamente il Centro d’igiene mentale per adulti. Adulti si fa per dire. Il tutto a colpi di rime che poi sono spesso assonanze stiracchiate della serie “non mi viene la rima con “spiaggia” vabbè metto “focaccia” è uguale”.

Giusto per farvi capire il livello lunare che ha raggiunto il dissing, al momento c’è Ferragni che chiede “lasciate in pace i miei figli!” (lei che li ha mostrati dalle ecografie e ripresi perfino telecamere di sorveglianza della cameretta) e Fedez che rimprovera Tony Effe di essere senza valori (Fedez maestro di virtù, insegnaci a andare sotto casa della gente).

Ma partiamo da un po’ prima. Onestamente non mi esprimo più di quanto non mi sia già espressa sul livello (basso) di entrambi i rapper, sebbene per ovvie ragioni chiunque affronti l’ipocrisia di Fedez a viso aperto mi ispiri simpatia. In questo caso però la storia è un po’ più articolata, perché Tony Effe è quello che ha più da perdere, a lungo termine. Perchè?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!