Selvaggia punge Sonia, poi svela chi è il suo concorrente preferito di Ballando e chi vorrebbe vedere in gara

Categorie: Tv
Selvaggia Lucarelli oggi è stata ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta dove ha potuto commentare l'intervista che ha rilasciato Sonia Bruganelli al Corriere della Sera.
"L'intervista di Sonia Bruganelli al Corriere è la trentaseiesima versione che vediamo di lei in tre settimane. Ha compreso tutto di sé grazie a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci meglio di Freud. A Domenica In l'ho definita confusa, aggiungo che è una confusa manipolatrice. Ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato criticato. Ha sfruttato l'ex marito, la figlia.. Ora usa la chiave psicologica, ovvero se adesso lei ostenta è perché vuole vedere se riesce a sconfiggere i suoi nemici... Posso dire una cosa da str0nza quale sono? A volte si è str0nzi e basta. E per str0nzi intendo: aggressivi, arroganti, rudi. Lo si è senza dover cercare spiegazioni. Lei ha paura di questo lato di sé perché porta dissenso e vede che quando tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione. Sonia: GODITELA! Goditi questo ruolo che ti sei scelto in commedia e se non hai coraggio delle tue azioni scegliti un altro ruolo in commedia".

Selvaggia Lucarelli: "Chi è il mio concorrente preferito?"

La giudice di Ballando con le Stelle ha poi aggiunto: "Chi è il mio concorrente preferito? Mi piace molto Federica Nargi. La trovo genuina, solare, pulita e sincera nella sua storia personale. A volte ci sono esagerazioni ed eccessi, lei invece l'ho trovata lineare e pulita". E su chi vorrebbe vedere in gara Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: "Magari quella che ha fatto la ballerina per una notte potrebbe venire in gara, ho già la paletta dello zero". Barbara d'Urso, mi leggi?