Selvaggia spiega quando come e perché Sonia ha provato a prendere il suo posto a Ballando

23 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli

Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter ha confermato che Sonia Bruganelli avrebbe voluto prendere il suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle. “In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, mi hanno chiesto se è vero, se lo sapevo, se me ne importi qualcosa. […] La notizia era vera e io lo sapevo”.

All’interno della sua newsletter a pagamento, Selvaggia conferma il rumor su Sonia specificando però che il fatto risalirebbe all’estate del 2022, ovvero dopo una delle edizioni di Ballando con le Stelle più complicate per lei. Era l’anno di Lorenzo Biagiarelli in gara, degli screzi con la giuria, dell’offesa ricevuta da Iva Zanicchi, della mancata difesa da parte di Milly Carlucci, della squalifica di Enrico Montesano e della vittoria di Luisella Costamagna a cui sollevò non poche polemiche. Dopo quella edizione Lucarelli era ad un passo dall’addio e lei stessa ha confermato che non sapeva se sarebbe tornata a settembre. Ed è qua, che Bruganelli, sapendolo si è fatta avanti.

Secondo il racconto di Selvaggia, Sonia avrebbe lasciato Mediaset “non in pace” e si sarebbe così proposta a Ballando con le Stelle “tramite i suoi agganci nella dirigenza”. Milly le avrebbe proposto il ruolo da ballerina, ma lei avrebbe rifiutato accettando solo 12 mesi dopo.

Lucarelli dice di non esserci rimasta male, “la tv funziona così” e soprattutto non erano amiche. “Sonia prima dell’inizio mi manda anche un messaggio carino facendo finta che non esista il pregresso di cui vi ho raccontato e io le auguro in bocca al lupo. Voglio dire, è legittimo cercare di prendersi il mio posto se sai che forse me ne vado e tra l’altro credo che la fila per accaparrarsi quella sedia arrivi ai confini con la Svizzera”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!