Selvaggia punzecchia Sonia: “Mi compro il tuo jet privato. Il ballo? Brutto”

16 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli frecciatine a Sonia

Se la scorsa settimana Sonia Bruganelli è arrivata agguerrita sulla pista di Ballando Con le Stelle ed ha rifilato per prima una stilettata a Selvaggia Lucarelli, nell’ottava puntata le cose sono cambiate. La Bruganelli finita l’esibizione è apparsa mansueta e molto serena, mentre la giurata ha cercato di far partire una nuova catfight, ma – purtroppo – senza successo (speriamo nella prossima).

Selvaggia Lucarelli vs Sonia Bruganelli: “Ha portato un nuovo personaggio questa sera”.

La Lucarelli prima di giudicare il ballo della Bruganelli ha lanciato una frecciatina ironica: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“.

Sonia non ha risposto al fuoco e si è limitata a dire: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“.

Selvaggia però non ha mollato ed ha continuato a lanciare shade simpatiche a Sonia: “Non ce l’hai più? Ah, hai dovuto venderlo dopo la separazione da tuo marito. Che dire… mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso siamo all’ottava. La crescita è assente, non c’è e io devo dire che trovo difficoltoso dirti qualcosa di positivo. Il ballo era davvero bruttino. [il pubblico fischia] È inutile, non possiamo dire altro, tanto avete capito già che Sonia questa sera ha portato un altro personaggio ed è il personaggio silente“.

Non ci resta che sperare di vedere qualcosa di più il prossimo sabato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!