Selvaggia Lucarelli svela se Chiara Ferragni l’ha mai denunciata

20 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa è stata ospite dell’Endorfine Festival di Lugano dove ha parlato del caso Ferragnez e di Chiara Ferragni. A domanda diretta: “Chiara ti ha mai denunciato?“, la firma del Fatto Quotidiano ha risposto candidamente di no spiegandone anche quelli che secondo lei sarebbero i motivi.

“Chiara Ferragni non mi ha mai denunciato. Come me lo spiego? Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto. Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro. Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era. Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo durante gli anni del suo successo. […] Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato più volte motivo di discussione fra lei e Fedez. Questo – e lo so perché me lo hanno detto – che più volte ha detto a lui ‘ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo, basta, smettila‘. Ha sempre cercato di trattenerlo. Lei non ha questa conflittualità e questo è una delle cose che me l’ha fatta apprezzare”.

E ancora:

“Se lei avesse voluto denunciarmi avrebbe potuto farlo tranquillamente i soldi non le mancavano. Nel calderone delle denunce basta attaccarsi a un aggettivo o una parola che non piace. Lei non l’ha mai fatto. Fedez invece sì”.

Selvaggia, quando aveva empatizzato con Chiara

In realtà Selvaggia Lucarelli aveva empatizzato con Chiara Ferragni anche in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: “Lui l’ha mollata e lei sta attraversando il periodo più complicato della sua vita, questo mi dispiace. Ma il punto non è che lui l’ha lasciata, ma che mostra la sua felicità e il divertimento nell’andare in giro. Magari poteva aspettare di comprendere il destino della moglie, perché potrebbe aprirsi un processo molto lungo. Se uno non ama più è giusto che chiuda, magari però potrebbe non spiattellare in faccia all’ex la felicità ritrovata“.

Qua sotto il video integrale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!