Selvaggia Lucarelli Show: tutti i suoi commenti pungenti contro cast e giurati

29 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

selvaggia lucarelli

Ballando con le Stelle è sulla carta una trasmissione piuttosto soporifera fra anziani che ballano, grandi complimenti e applausi anche a chi rotola sul palco. Per fortuna però c’è Selvaggia Lucarelli. La giudice non ha paura di dare insufficienze ed è perfetta per animare un po’ la puntata.

Lo ha fatto con Sonia Bruganelli, con Anna Lou Castoldi, ma anche con la divina Federica Pellegrini a cui Ivan Zazzaroni ha dato un 7 e lei le ha dato un 4 sostenendo che la sua coreografia fosse “la cosa peggiore vista stasera“.

“Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe. Sarò franca: è la cosa peggiore vista stasera. Hai investito poco nel tempo, ma sono sicura che prossimamente potrai migliorare“.

Su Anna Lou Castoldi, ricordando Morgan e Asia Argento, Selvaggia Lucarelli ha detto che è “l’unica della famiglia a starle simpatica“; mentre a una Sonia Bruganelli stranamente pacata davanti le critiche ha punzecchiato: “Non fare la parac*la con me. Siccome io ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando, è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica? […] Ragazzi qui abbiamo la Bruganelli in versione Ghandi, attenzione“.

Selvaggia Lucarelli Show: tutti i suoi commenti pungenti contro cast e giurati

Ad Alan Friedman ha invece detto: “Eri più rilassato quando eri con Putin e Trump piuttosto che in pista con Giada Lini“; mentre a Massimiliano Ossini ha ironizzato sul suo “sorriso stampato“. A Furkan Palali ha invece consigliato di lavorare sulle sue espressioni in pista: “Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“.

Un po’ di sano pepe, infine, l’ha indirizzato anche contro Rossella Erra: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora prova con l’italiano“.

Se non esistesse bisognerebbe inventarla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!