Selvaggia Lucarelli mette i puntini sulle i sulla dichiarazione di Katia Ricciarelli
04 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Katia Ricciarelli domenica pomeriggio da Mara Venier ha candidamente ammesso di aver rifiutato di andare a Ballando con le Stelle proprio perché a giudicarla sarebbe stata Selvaggia Lucarelli. La cantante lirica non ha mai fatto il nome della giornalista che ha etichettato semplicemente come “quella lì seduta accanto a Guillermo Mariotto”.
“Alan Friedman ha avuto il coraggio di fare Ballando con le Stelle, io non ce l’avrei il coraggio. […] Una volta mi hanno invitata ad andare, non so nemmeno chi mi ha chiesto di venire, ma la presenza di lei è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Figuratevi se alla mia età vado lì a passare gli esami”.
Selvaggia Lucarelli ha ovviamente risposto a caldo: “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto”. E ancora: “Dice che non ha accettato di partecipare per la mia presenza? Insomma, ha ammesso di essere quella sacrificabile delle due“. E oggi, riprendendo la notizia, ha deciso di mettere alcuni puntini sulle i. Dopo essersi informata bene, infatti, pare che abbia scoperto che nessuno in realtà abbia mai invitato Katia Ricciarelli a Ballando con le Stelle.
Riprendendo alcuni titoli come: “Katia Ricciarelli non ha voluto partecipare a Ballando con le Stelle perché c’era come giurata Selvaggia Lucarelli. Moltissime persone rifiutano Ballando per via della Lucarelli. Praticamente comanda quasi tutto lei“; Selvaggia Lucarelli ha così risposto: “Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io? E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando con le Stelle“.
Questa è una shade.
Lucarelli replica alle frecciatine della Ricciarelli: scontro nato 20 anni fa https://t.co/z4BS76i0S2 #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 4, 2024