Selvaggia Lucarelli una “bulla di Civitavecchia”, Alan Friedman condivide il commento

21 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli Alan Friedman

Alan Friedman si sta dando molto da fare a Ballando con le Stelle… per mettersi nei guai! Dopo l’accesa discussione con una dipendente della Rai, il giornalista americano ha condiviso su Twitter un’offesa a Selvaggia Lucarelli scritta da un utente che stava commentando in diretta l’ultima puntata dello show di Milly Carlucci. Ad accorgersene è stata Grazia Sambruna che ne ha parlato nella sua newsletter.

Tutto è nato in seguito alla coreografia eseguita da Alan Friedman a Ballando con le Stelle quando Selvaggia Lucarelli nel giudicarlo gli ha dato della “macchietta”. Il giornalista, fingendo di non capire, ha risposto da vero showman “no, io non ho mai fatto marchette a nessuno“, scatenando l’ilarità del pubblico e della Rai che, come già scritto altrove, lo ama. (“Friedman sta diventando molto popolare grazie alla partecipazione allo show di Rai1, tanto che gli ascolti aumentano durante la sua presenza in video. […] Anche le sue partecipazioni a Domenica in hanno innescato delle scenette divertenti con la conduttrice Mara Venier, che in alcuni casi ci ricordano quelle che Mara aveva con il suo adorato ed indimenticabile Luca Giurato“).

Selvaggia Lucarelli una “bulla di Civitavecchia”, Alan Friedman condivide il commento

Alan Friedman sembrava aver preso il giudizio di Selvaggia Lucarelli con ironia, ma a quanto pare non era così, dato che oggi ha messo like e condiviso il pensiero di un utente che, proprio in merito a quel giudizio, ha scritto che la giudice è una “bulla di Civitavecchia”.

“La Lucarelli deve sempre offendere minando la dignità delle persone: non ti puoi permettere di dire a un professionista e giornalista di rara bravura come Alan Friedman che è una macchietta. Sei solo una bulla di Civitavecchia”.

Friedman ha messo like, condiviso e iniziato pure a seguire l’autore del post.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!