Selvaggia Lucarelli invia un video messaggio provocatorio ad Alessandra Mussolini

La Mussolini risponderà?

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli ha approfittato del profilo Instagram di Ballando con le Stelle per lanciare un video messaggio (decisamente provocatorio) ad Alessandra Mussolini, che da settembre sgambetterà proprio davanti la perfida paletta della giornalista.

E questa non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli invia un messaggio a distanza alla Mussolini. Lo scorso mese, dopo poco la conferma dell’ex deputata nel cast di Ballando con le Stelle, la Lucarelli ha così scritto su Instagram: “Ci sarà la Mussolini a Ballando con le Stelle. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così”.

Alessandra Mussolini (che disse a Vladimir Luxuria “meglio fascista che fr**o”) nello show di Milly Carlucci si scontrerà con due rappresentanti della comunità LGBT da lei tanto sbeffeggiata in passato: l’attrice transgender Vittoria Schisano e l’omosessuale dichiarata Rosalinda Celentano, figlia del grande Adriano.

E se queste sono le premesse…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita! Ci vediamo a settembre #ballandoconlestelle . . . . @ballandoconlestelle @ballandoontheroad #buongiorno #ballandoontheroad #rai #rai1 #ballando

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!