Tv
Selvaggia commenta i co-conduttori della seconda serata di Sanremo
Fabiano Minacci 13/02/2025
![Selvaggia commenta i co-conduttori della seconda serata di Sanremo article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2025/02/Selvaggia-Lucarelli-Cristiano-Malgioglio.jpg?width=828&imdensity=1)
Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo ha fatto se stesso fra gaffe, battute, cambi d’abito e sketch comici involontari. Ammettiamolo: ha dato un po’ di colore alla conduzione gessata di Carlo Conti. E questo è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, anche se non si è sprecata in complimenti, anzi.
ADORO 🫶
Cristiano Malgioglio a #Sanremo2025 pic.twitter.com/JFippp5EAu— RaiPlay (@RaiPlay) February 12, 2025
Fate condurre Malgioglio sempre #Sanremo2025 pic.twitter.com/1Vr59PzO5f
— Prossimi Congiunti (Sanremo Edition) 💐💐🎶🎵 (@ProssimiC) February 12, 2025
MALGIOGLIO E RKOMI #Sanremo2025 pic.twitter.com/ZXpgD3RkDD
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 12, 2025
Ospite al DopoFestival di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli ha così parlato di Cristiano Malgioglio. “Malgioglio in questo Festival sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione, Cristiano Malgioglio – che ha ottant’anni – ha attraversato decenni anche più reazionari e non è mai successo nulla. Cristiano Malgioglio è stato ampiamente metabolizzato, è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose. Simpatico, ma non è stato la Bianca Censori del nostro Festival“.
Grandi applausi per Nino Frassica: “Fa le stesse cose da mille anni ma fa sempre ridere come il primo giorno, è intoccabile” ed è verissimo. La biografia su Cristiano Malgioglio, così come tutti i lanci fake sui cantanti, sono stati geniali.
Selvaggia Lucarelli promuove Nino Frassica e Bianca Balti ma non Cristiano Malgioglio
“Bianca Balti l’ho trovata interessante. Tanti ospiti sono saliti sul palco di Sanremo utilizzando il tema dolore. Lei è svicolata da qualsiasi domanda che in qualche modo poteva riportare alla sua malattia. Ha sorriso sempre. Ha detto che sarebbe venuta a Sanremo per far vedere la grande professionista che è, ovvero una modella con i suoi abiti e la sua bellezza e lo ha fatto con grande classe. Ha usato il Festival e non si è fatta usare dal Festival. Molte donne per guadagnarsi quel palco spesso hanno dovuto portare dei pensierini impegnati. Lei non ha dovuto portare nulla, se non la sua bellezza“.
Visualizza questo post su Instagram