Le prime segnalazioni su Jenny Guardiano e Tony Renda di Temptation Island

05 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

segnalazioni jenny guardiano e tony renda

Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia della nuova edizione di Temptation Island e hanno già fatto molto discutere solo dal video di presentazione. Ovviamente le segnalazioni su loro non sono mancate. Una cosa è certa: chi ha realizzato i casting sa fare il suo lavoro perché ci ha già sfamato con questa preview di un minuto. La frase: “..e questo è Tony” è già diventata iconica.

Jenny Guardiano è una dea di 26 anni di Catania e da circa cinque anni sta con Tony Renda, un deejay descritto da lei com un marpione sciupafemmine che scrive alle ragazze in direct che hanno un bel “cul3tto”e che prima di conoscerla aveva tre amanti fisse che possedevano le sue chiavi di casa. “Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel cul3tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar“. Quando però la telecamera si è spostata su di lui il sorriso è arrivato spontaneo perché Tony Renda è tutt’altro che l’adone scolpito che ci eravamo immaginati dalla descrizione, ma un simpatico ragazzo con la faccia buffa molto più basso di lei.

Le segnalazioni

Una coppia sui generis, tant’è che a Catania sono abbastanza conosciuti. Il team Venza-Marzano ha già infatti raccolto un po’ di segnalazioni su loro. La prima segnalazione conferma che i due convivono ma che lui sarebbe un uomo d’altri tempi e non un marpione come lo ha descritto lei. La seconda segnalazione parla di rottura estiva durante la scorsa estate; mentre nella terza viene scritto che lui ci prova costantemente con le ragazze su Instagram e che lei ha chiamato Temptation palesemente per vendicarsi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!