Seconda concorrente ufficiale de La Talpa: ex gieffina nel cast

17 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda concorrente della Talpa

Pier Silvio Berlusconi ieri durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ha ufficializzato il ritorno de la Talpa, che sarà visibile in anteprima sulla piattaforma Mediaset Infinity e pochi giorni dopo verrà trasmessa su Canale 5. La settimana scorsa Davide Maggio ha annunciato che nel cast ci sarà il noto ex calciatore Nicola Ventola e poco fa ha rivelato anche il nome della seconda concorrente.

La Talpa, confermata la seconda concorrente della nuova edizione.

Oltre a Ventola nel cast de La Talpa ci sarà anche una delle più famose ex gieffine, Marina La Rosa. La 47enne oltre al GF ha partecipato anche alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e negli ultimi anni è anche diventata opinionista di diversi programmi tv, tra cui La Vita in Diretta di Alberto Matano. Per il reality di Canale 5 Marina è un ottimo acquisto, visto come si è comportata in Honduras, dove non si è mai risparmiata, conquistando anche il favore del pubblico, che l’ha portata in finale.

“Vi abbiamo annunciato (Nicola Ventola). Per par condicio, tuttavia, non possiamo tralasciare la prima donna de La Talpa 4. Possiamo svelarvi in anteprima che a prender parte alla rinnovata edizione del reality che fu di Italia 1 ci sarà Marina La Rosa. Lei è la seconda concorrente.

Concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa ha visto sfumare nel corso degli anni la grandissima popolarità conquistata nel 2000. Refrattaria alla partecipazione ad altri reality, ha comunque preso parte a Reality Circus nel 2006 e all’Isola dei Famosi 14 nel 2019. Prende parte attualmente ad alcuni programmi come opinionista tra i quali La Vita in Diretta”.

Tra i provinati de La Talpa ci sarebbero anche il ballerino Andreas Muller (forse anche la compagna Veronica Peparini., la showgirl Justine Mattera, l’influencer Mariano Di Vaio, l’ex naufrago Gilles Rocca e il pizzaiolo popolare sui social Alessandro Servidio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!