Sean Diddy, la sua ombra dietro al divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck

25 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Sean Diddy dietro al divorzio di Jennifer

In questi giorni i media statunitensi si stanno occupando di fatti, piste, ipotesi e testimonianze sul caso di Sean Diddy, ma chi in passato ha frequentano il rapper da mesi sapeva già quello che sarebbe accaduto e infatti Hollywood trema da diverso tempo. Diverse celebrità hanno già iniziato ad allertare i loro team legali e a muoversi per tutelarsi in ogni modo possibile. Secondo alcune voci ad esempio Jay Z avrebbe addirittura ingaggiato un avvocato divorzista per lasciare Beyoncé fuori da ogni possibile implicazione. E in questi giorni un rumor del genere ha coinvolto altre due grandi celebrità.

Sean Diddy dietro al divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Il famoso discografico americano Marion Hugh Suge Knight in un podcast ha rivelato che Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero deciso di divorziare a causa di video trovati dall’FBI durante una perquisizione nella villa di Sean Diddy: “JLo e lui sono stati insieme dal 1999 al 2001 e dietro alla loro separazione c’è un caso molto grave. ma lasciate che vi dica questa ipotesi. Gli agenti fanno irruzione nella casa di Puff e prendono tutti questi video dove appare anche JLo. E sanno che JLo ha mentito e ha detto che la pistola era di Shyne (qui per leggere della sparatoria del 1999) o qualcosa del genere e ha mandato quell’uomo in prigione, gli ha distrutto la vita e lei sapeva che era di Puff. Questi nastri l’FBI li avrebbe mostrati a Ben Affleck: ‘Vogliamo mostrarti alcune cose su tua moglie’. Sono abbastanza sicuro che si siano diretti verso il divorzio perché lui era spaventato“.

Intanto il Daily Mail ha fatto sapere che il team della Lopez sarebbe attualmente in stato di massima allerta, in quanto prevede che più persone tornino a parlare della sparatoria di Natania Reuben. Una fonte ha dichiarato: “Jennifer è spaventata a m0rte, teme di doversi pronunciare sul caso penale di Combs. Ci sono stati dei colloqui di crisi questa settimana per discutere di come e se Jennifer dovrebbe rispondere se il caso in corso si riallacciasse al passato. Jennifer era presente quando è accaduto l’incidente e molte persone nel settore stanno mormorando“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!