Sean Austin prende le distanze da Austin Wolf: “Ho girato con lui, sono scioccato”

Categorie: LGBT
Austin Wolf è uno degli attori più attivi (in tutti i sensi) dell'industria cinematografica per adulti e la notizia del suo arresto ha sconvolto tutti, compresi molti suoi colleghi. Se da una parte però Albert Twink ha scatenato una polemica con le sue parole, dall'altra Sean Austin è stato più categorico usando frasi come "merita di marcire all'inferno".
"Dire che ho lavorato con questo essere umano disgustoso mi fa sentire fisicamente male!" - ha scritto Sean Austin su Twitter - "Sono completamente scioccato e incredulo che qualcuno possa mai fare cose così disgustose ai bambini. Francamente merita di marcire all'inferno per il trauma che ha inflitto a così tanti bambini".
Quando però qualcuno gli ha fatto notare che pure suo marito crea contenuti con ragazzi che sembrano minorenni, Sean Austin ha precisato: "Un conto è sembrare minorenni, un conto è avere dieci anni!". E ad un altro utente ha detto: "Stai dicendo che ho lavorato con lui sapendo che abus4va di bambini? Veramente? Non lo avrei mai pensato. Tutti i ragazzi con cui ha lavorato su OnlyFans sono maggiorenni e danno il massimo. La situazione è completamente diversa quando costringi i bambini a fare s3sso contro la loro volontà. È assolutamente disgustoso e non lo appoggerei mai e poi mai!". Austin Wolf rischia fino a 30 anni di carcere, ma una cosa è certa al di là della decisione che prenderà il giudice: la sua carriera è ufficialmente finita.