Se Mi Lasci Non Vale, arriva il reality Rai come Temptation Island: il video

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Se Me Lasci Non Vale il reality

Temptation Island continua a collezionare ottimi ascolti e adesso anche la Rai proverà a giocare la carta del reality sulle coppie in crisi. A fine ottobre su Rai Due arriverà Se Mi Lasci Non Vale, un reality condotto da Luca Barbareschi in cui sei coppie in crisi si metteranno alla prova e alla fine decideranno di restare insieme o lasciarsi definitivamente. I protagonisti soggiorneranno in una villa e per quattro settimane affronteranno prove, esperimenti sociali, candid camera, e percorsi che li metteranno alla prova, saranno anche affiancati da psicologi e mental coach, che li aiuteranno a prendere la decisione finale.

Ma colleghiamoci un attimo con Maria De Filippi.

Se Mi Lasci Non Vale, le parole di Luca Barbareschi: “Questo è un reality, ma anche un esperimento sociale”.

“Quest’anno sarò ovunque. Non solo nel mio programma Se Mi Lasci Non Vale. Posso solo annunciarvi che da qui a gennaio farete una scorpacciata di Barbareschi in tutte e salse. La sera, la sera tardi, la sera presto. Insomma, sono tornato, I’m back.

Questo nuovo programma sarà un reality a tutti gli effetti, anzi a dirla tutta lo considererei più un esperimento sociale nel quale io farò da osservatore. Ancor meglio lo definirei un docureality in cui delle sei coppie vere, selezionate dopo lunghissimi casting in tutta Italia, nessuno vincerà e non ci saranno eliminati. – ha dichiarto Luca Barbareschi a Libero – Si tratta di coppie che desiderano rimettersi in gioco dopo che il loro percorso amoroso si è complicato nel tempo.

Ci sarà un team di esperti, tra psicologi e mental coach, le coppie si confronteranno e prenderanno delle decisioni. In ogni episodio ci saranno anche degli ospiti speciali, anche famosi che affiancheranno le coppie in prove e percorsi divertenti. Alla fine decideranno se se lasciarsi o proseguire la strada insieme anche se in modalità diverse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!