Scuccia parla del suo amore e Mazzoli le chiede se è una donna: la confessione di Cristina
26 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Cristina Scuccia ha confessato di essere innamorata. La naufraga ha parlato di una persona che ha incontrato in Spagna pochi mesi prima di partire per l’Honduras. Nonostante le domande di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Cristina non ha fornito troppi dettagli perché ha detto di volerne parlare prima con sua madre, quando tornerà in Italia.
“Sono in una fase della vita in cui non voglio etichette” 💘
Cristina parla della sua relazione e del desiderio di diventare mamma! #Isola pic.twitter.com/obB7Nb1Lhm— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 26, 2023
Scuccia parla del suo amore: “Ho un forte desiderio di maternità”.
Marco Mazzoli durante un momento di confidenze con Cristina le ha chiesto tra le righe se le piacciono le ragazze: “Stavo per farti la domanda… pensavo che ti piacessero le donne e non ci sarebbe niente di male“.
La Scuccia in maniera molto tranquilla ha spiegato a Marco che non ama le etichette e non le vuole addosso. Cristina ha poi rivelato di avere un forte desiderio di maternità ed ha parlato di un sogno particolare fatto la notte prima.
“Sono fidanzata, ho una persona che mi aspetta fuori. E come dici tu non ci sarebbe niente di male. Anche perché sono in una fase della mia vita in cui non voglio etichette. Siccome ne ho già avuta una bella grossa, adesso non le voglio di nessun tipo. Ora sono libera e felice e ho anche qualcuno. Ho una persona e c’era già prima de L’Isola. Poco prima che entrassi l’ho conosciuta. Ti dico solo che questa notte ho sognato un neonato. Però io quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un senso di maternità molto grande. La mia età? Ho 35 anni.
E devo anche confessare una cosa. Quando guardo il mare penso a questa persona. Perché mi ha detto ‘quando vedrai il confine tra cielo e mare lì ci sono io in quel confine’. E quindi ogni volta che vedo questo confine penso… a questa persona”.