Scrivono a Chiara Ferragni “Sempre team Fedez” e lei risponde

10 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai preso due strade differenti e nonostante lui, nella sua ultima canzone, abbia tentato un riavvicinamento plateale lei ha così commentato: “una finta canzone romantica, priva di sincerità, un palese tentativo di sfruttare il momento“.

A distanza di mesi da quel tentativo andato a vuoto, Chiara Ferragni si è rifatta una vita al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, un uomo che fattura all’anno quanto probabilmente Fedez ha in banca, non a caso, indispettito, nel suo ultimo pezzo ha dissato: “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio“.

I due hanno due figli e questo li unirà per sempre nel bene e nel male, tant’è che un fan di Fedez sul profilo TikTok di Chiara Ferragni ha scritto: “Sempre team Fedez, mi dispiace amo“, ottenendo a sorpresa una risposta della diretta interessata che ha scritto: “Contento tu” con tanto di cuore rosso.

Chiara Ferragni un anno dopo il pandoro gate: “L’anno più difficile della mia vita”

Risposta all’utente a parte, Chiara Ferragni in questi giorni si è anche concessa un lungo post sfogo. “Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale“, ha continuato lei. “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia nuova famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero“. L’amore vero sarebbe Giovanni Tronchetti Provera. “Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!