Lo scrittore Di Matteo contro Chiofalo e l’intervento per allungarsi le gambe: “Avrebbe bisogno di un trapianto di cervello”

30 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

scrittore di matteo chiofalo

La notizia che Francesco Chiofalo vorrebbe sottoporsi all’intervento di allungamento delle gambe non appena la comunità europea renderà legale l’operazione ha fatto molto rumore e in tanti hanno commentato. Fra i numerosi commenti il più feroce è stato senza dubbio quello dello scrittore Simone Di Matteo che ha condannato apertamente la volontà di Francesco Chiofalo sottoporsi a un nuovo intervento estetico.

“Sarò sicuramente impopolare” – le parole dello scrittore – “ma l’unico intervento chirurgico al quale questo ‘Ken (dis)umano wanna be’ dovrebbe sottoporsi sarebbe un trapianto del cervello. Per quel che mi riguarda uno di gallina, senza alcuna offesa alle mie amiche piumate, andrebbe bene”.

Di Matteo ha poi aggiunto:

“L’insicurezza si cura con lo psicologo, non con il chirurgo plastico! Francesco Chiofalo rappresenta solo quello che nessuno dovrebbe essere o diventare. Per carità, ognuno con il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole, ma qui non si tratta di correggere un ‘piccolo’ difetto per armonizzare un viso o un corpo. Questo spasmodico e insensato ricorso a continui interventi per acquisire ora gli occhi di un colore diverso, ora una barba, ora le labbra, e chi più ne ha, più ne metta, non è altro che un maniacale tentativo per restare alla moda nella vana speranza di far parlare di sé.“

Come ricordato dallo scrittore, infatti, Francesco Chiofalo prima di sottoporsi all’intervento per il cambio colore degli occhi, ha fatto un trapianto di capelli e barba e si è fatto il filler alle labbra.

Il commento Di Matteo lo ha lasciato sulla pagina pubblica del portale Spyit, ma al momento Francesco Chiofalo non ha risposto.
Lo farà mai?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!