Sarah Toscano ha avuto una storia con Javier Martinez? Ora parla lei
03 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nei giorni scorsi sui social (soprattutto su Tik Tok), alcuni profili hanno fatto circolare la notizia secondo la quale Javier Martinez avrebbe avuto una relazione con Sarah Toscano prima di entrare nella casa del Grande Fratello: “Loro due stavano insieme prima che lui partecipasse al reality. Lui lo ha detto alle tre di Non è la Rai“.
Su Twitter i detrattori del bel pallavolista argentino hanno preso la palla al balzo per attaccarlo, qualcuno ha anche sottolineato l’età della giovane cantante, che ha solo 18 anni. Il problema di questa polemica? Era solo una fake news, anche abbastanza evidente. Poco fa infatti la vincitrice di Amici ha commentato uno dei video che circolano su lei e Javier Martinez: “Una storia con lui? Ah io non lo sapevo“. Insomma, era l’ennesima bufala che circola su Javier.
Che carino Javier avrà aiutato Sarah a sostenere la maturità 🥰 tanto per lui sono passati solo 12 anni pic.twitter.com/hqodEsxnjK
— Marco- Marte 🧡 era (@marco_vov) November 2, 2024
Sarah Toscano: “Come è cambiata la mia vita dopo Amici”.
“Se è cambiato qualcosa dopo la vittoria ad Amici di Maria? Totalmente! Ho vissuto un’estate piena di live, piena di incontri con le persone, piena di momenti entusiasmanti. Sono stata pochissimo a casa perché ho viaggiato molto in Italia. – ha dichiarato Sarah Toscano a Coming Soon – Ho sperimentato diversi palchi, ho sperimentato tanto nella musica, ho scritto tantissimo, come prima d’ora non avevo mai fatto. Prima di Amici, andare in studio non era un’attività abituale. Ora sto vivendo di questo, sto vivendo di musica ed è bellissimo.
Se sento i miei ex compagni? Sì, li sento un po’ tutti. Quelli più vicino a me riesco anche ad incontrarli più spesso, però ho mantenuto rapporti con tutti. È bello vedere ciò che stanno facendo gli altri, i traguardi che raggiungono. Mi sono, inoltre, appassionata molto alla danza: durante Amici vedevo spesso i ballerini all’opera e mi sono incuriosita. Sapere quindi, ora, che diversi miei amici ballano per cantanti affermati e aprono tour mondiali è bellissimo. Siamo partiti tutti insieme e ora ciascuno di noi sta facendo progressi”.