Sarah Toscano è la vincitrice della 23esima edizione di Amici
18 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
È Sarah Toscano la vincitrice della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante ha trionfato su Marisol Castellanos (medaglia d’argento), Petit, Dustin Taylor, Holden e Mida.
La Finalissima continua e ORA è il momento di Sarah con “Viole e violini”! Per votare per lei manda un sms al 477.000.1 indicando il suo nome o 04, vai su TELEVOTO 1 per APP Mediaset Infinity, per APP WittyTV, per sito web https://t.co/zUOEGWVpl8, per smart TV abilitate #Amici23 pic.twitter.com/sTisJbo2O3
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 18, 2024
Oltre il pubblico, Sarah Toscano ha conquistato anche Carla Bruni che su Instagram ha così scritto di lei: “Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza”. Il riferimento è all’esibizione della cantante sulle note di Quelqu’un M’a Dit.
Sarah è diventata maggiorenne dentro la scuola di Amici e non è riuscita a finire il suo percorso di studi. A questo ci ha pensato suo padre, come dichiarato a DiPiù.
“La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione. […] Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management”.