Sarah Toscano contro Alice: chi ha vinto la sfida fra le due cantanti
05 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nella puntata di Amici che è stata registrata oggi, giovedì 5 ottobre, è stata effettuata anche la sfida di canto fra la titolare Sarah Toscano e la sfidante Alice.
Sarah Toscano – che è arrivata ultima nella classifica stilata da Irama – è una cantante di Lorella Cuccarini ma è stata mandata in sfida da Anna Pettinelli. La sua sfidante è stata Alice, un volto già conosciuto dal popolo di Amici: ha già calcato quel palco durante la 21esima edizione in occasione di una sfida contro Rea. Dopo aver cantato One Last Song, però, il giudice ha fatto vincere Rea e Alice se n’è tornata a casa. Quest’anno sarà stata la volta buona? La risposta è *spoiler* no. Ecco cosa svelano le anticipazioni di SuperGuidaTv.
Sarah Toscano VS Alice, l’esito della sfida
“Sarah ha vinto al sfida contro la temutissima Alice. Entrambe hanno cantato un loro inedito e una cover. Giudice della sfida? Beppe Vessicchio. Lorella Cuccarini dice ad Anna Pettinelli che certe cose sono oggettive e se pensa ancora sia cantilenante e non sia pronta ad affrontare Amici 23 non sa cosa ha nella testa. Vessicchio sottolinea che in Sarah c’è stata coerenza e per questo motivo ha vinto”.
Durante la sfida Sarah Toscano ha cantato il suo inedito Touché e la cover di Questa Nostra Stupida Canzone d’Amore; Alice invece ha cantato la sua cover Bolla e la cover Mi Sei Scoppiato Dentro Il Cuore.
Alice, chi è la nuova cantante di Amici che sfiderà un alunno di Lorella Cuccarini https://t.co/Q8c2gpOfY4
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 5, 2023