Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty e fa un appello ai fan

15 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Michelle Gellar con Shannen

Tra le tante star che hanno ricordato Shannen Doherty c’è anche una delle sue più grandi amiche, Sarah Michelle Gellar. La protagonista di Buffy non solo ha speso delle belle parole per l’amica, ma ha anche fatto un appello ai fan e ha chiesto loro di sostenere le organizzazioni che si occupano di animali, tanto cari alla Doherty, perché questo avrebbe reso felice l’attrice di Charmed.

“Come si possono trovare le parole giuste per riassumere 30 anni di amicizia? Continuo a ricordarmi che fa così tanto male perché c’è stato così tanto amore. Grazie, per tutte le parole gentili e il sostegno. Amo tutti i messaggi sul modo in cui Shannen Doherty fosse così importante per voi.

Più di ogni altra cosa, Shan ama gli animali, specialmente i cani. Per ricordarla sosteniamo le nostre organizzazioni benefiche preferite che si occupano degli animali. Che si tratti di donare soldi, fermarsi nel proprio rifugio per cani abbandonati e semplicemente offrire coccole e portare fuori gli animali che sono lì ospiti, o semplicemente taggarli nei commenti in modo che altre persone possano scoprire il loro lavoro. So che renderebbe la nostra ragazza felice (e farebbe scoppiare quella risata profonda che abbiamo tutti amato)”.

Sarah Michelle Gellar ha sempre supportato Shannen.

Sarah Michelle Gellar si è esposta in supporto a Shannen anche qualche mese fa, quando la Doherty ha accusato Alyssa Milano di averla fatta licenziare dalla serie Streghe: “Io c’ero in quel periodo, posso dire che per lei è stato un momento difficile. Ero lì. Penso che Shannen adesso stia solo condividendo le sue verità. La sosterrò come l’ho sempre sostenuta. Ribadisco che quello per lei non è stato un momento facile. Inoltre sono molto orgogliosa per come sta combattendo adesso. La nostra relazione è cresciuta e siamo sempre rimaste amiche. Abbiamo avuto esperienze, e la vita è complicata. E siamo riuscite a viverla insieme, quindi si cresce insieme“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!