Sarah Michelle Gellar apre al ritorno di Buffy: “Ho cambiato idea”

15 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Michelle Gellar in Buffy

Per anni Sarah Michelle Gellar ha chiuso le porte ad un suo ritorno in una possibile nuova stagione di Buffy: “Buffy, era una metafora degli orrori del liceo. I mostri erano letteralmente la manifestazione degli orrori di quel tempo. Quella era una storia molto particolare. Non so che cosa potremmo raccontare oggi. […] In ogni caso se dovessero rifarla non credo che potrei tornare, non penso di essere io la persona adatta, non credo che dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca e irritabile per riprendere quel lavoro. Chi dovrebbe essere la cacciatrice? Io voto per Zendaya! Secondo me sarebbe meravigliosa come prescelta“.

Sarah Michelle Gellar ha cambiato idea: “L’ho capito guardando Just Like That e Dexter Original Sin”

Sarah Michelle Gellar questo weekend è stata ospite al The Drew Barrymore Show e dopo una domanda della conduttrice ha svelato di aver cambiato idea su un suo possibile comeback in Buffy. La 47enne ha rivelato che la visione di Just Like That e Dexter Original Sin le ha fatto capire che anche Buffy potrebbe tornare in onda e raccontare qualcosa in più.

“Una nuova stagione di Buffy? Guarda, è molto divertente, perché io ho sempre detto di no. Nella sua piccola bolla Buffy è già così perfetto e si è chiuso in maniera perfetta. Ma guardando ad esempio quello che è stato fatto con And Just Like That, oppure con Dexter: Original Sin e così capire che beh, esiste il modo giusto per fare questo tipo di cose. E forse anche con Buffy si può fare perché è un universo e si può fare molto. Poi adesso più che mai abbiamo bisogno di questi eroi. E così ho iniziato a pensare: “”Ok, forse posso farlo””.

Buffy è stato un piccolo gioiello delle serie e nonostante l’ultima puntata sia andata in onda 21 anni fa, la cacciatrice continua ad affascinare anche le nuove generazioni. Speriamo davvero di poter vedere le avventure della Summers fuori da Sunnydale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!