Sara Tozzi si rifà viva su Javier: “A Uomini e Donne avrei scelto lui se non fosse stato allontanato”
Javier Martinez prima di approdare al
Grande Fratello in qualità di pallavolista di serie A ha bazzicato altre trasmissioni televisive di Canale 5 fra cui
Temptation Island e
Uomini & Donne. Proprio durante quest'ultima esperienza ha conosciuto la tronista
Sara Tozzi che in una recente intervista a
Tag24 ha confessato che all'epoca (era il 2019) avrebbe scelto lui se non avesse abbandonato il trono per tornare con l'ex fidanzato. "
Di Uomini & Donne ho un bel ricordo perché è legato a Javier. Ero molto presa da lui. Se l’avventura fosse continuata avrei scelto lui. Se il mio ex non fosse tornato nella mia vita la mia scelta sarebbe stata Javier".
Javier, però, è stato allontanato dal programma dopo l'arrivo di una segnalazione che lo indicava segretamente fidanzato con una ragazza. "
Sicuramente se non fosse uscita la segnalazione su Javier avrei continuato il percorso nel programma, lui era la persona che mi teneva viva all’interno della trasmissione. Poi il mio ex si è rifatto vivo e ho deciso di riprovarci con lui e sono tornata alla mia vita, al mio lavoro da barista".
Sara Tozzi: "Io e Javier non ci siamo mai persi di vista"
Nonostante
Sara Tozzi era tornata con l'ex fidanzato e
Javier Martinez aveva un tira e molla con la compagna dell'epoca all'insaputa della redazione, i due non si sono mai persi di vista.
"Io e Javier non ci siamo mai persi di vista, abbiamo continuato a sentirci e vederci, mi ha scritto fino all’anno scorso. Ci siamo frequentati, anche se con delle pause, perché lui è sempre in giro con la pallavolo e per me è complicato portare avanti relazioni a distanza. Una sorta di tira e molla, ma non mi sono assolutamente pentita della scelta fatta. Avevo 22 anni, ero giovane, ero una semplice barista di Modena. Mi sentivo fuori contesto".
Ora la Tozzi ha confessato che le piacerebbe ritornare in tv (ma va?).