Tv
Sara Di Vaira e Mariotto se le suonano a Ballando: “Sei fuori! Ti ho tritata”
Anthony Festa 09/11/2024
Come ogni sabato sera l’ingresso in pista di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia ha smosso le acque a Ballando con le Stelle. In studio c’è stato uno scontro infuocato tra la Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, ma anche una catfight tra Sara Di Vaira e Guillermo Mariotto. L’ex maestra di ballo si è risentita dopo che i giurati si sono rivolti a Carlo chiamandolo “ragazzo”: “No, però io adesso voglio dire una cosa. Non entro nel merito del ballo, perché io ho la mia personale opinione su Sonai e l’ho anche già espressa. però mi rivolgo ai giurati. Dire al maestro ‘ragazzo’ non va bene. Dopo sette puntate lo chiamate ragazzo e poi volete essere credibili?! No! Lui è un insegnante. Caro Mariotto, tu lo chiami per come si chiama“.
Sara Di Vaira e il botta e risposta con Guillermo Mariotto: “Tu non mi hai mai tritata in dieci anni!”.
Mariotto è andato su tutte le furie: “Perché è un anziano? Dico ragazzo perché è giovane e bello. E stai calma. Tu staio fuori! Sì, stai fuori perché io ti ho tritata da Caterina Balivo. Sei stata tritatissima. Bla, bla, bla. Questa scena perché ho detto che è un ragazzo. Sciocchezze queste sono solo delle cavolate“.
Guillermo poi ha coperto il suo microfono e si è girato verso Selvaggia Lucarelli, non guardando nemmeno Sara Di Vaira, che ha continuato a parlare: “Stai fuori te! Ma te non sei mai riuscito a tritarmi in dieci anni qui, figurati se mi triti dalla Balivo. Come i maestri devono rispettare la giuria, anche i giurati devono rispettare i maestri, iniziando a chiamarli con i loro nomi“.
Ballando con le Stelle merita tutti gli ascolti che sta ottenendo. Grazie Milly!
“Non m’hai tritato in 10 anni”
Tutta la vita Sara Di Vaira, mi spiace ma è così
Mario8 età percepita 9#BallandoConLeStelle— Ruggiero Q (@QuartoRuggiero) November 9, 2024
Sara di Vaira vs Mariotto sto amando vai Sara #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/YYA6qhdeh5
— 🧝🏻♀️🌈RainbowWhale🏳️🌈🦄 (@RainbowWhale97) November 9, 2024
Sara contro quel fallitazzo di Mariotto arte maestria sapienza sacrificio professionalità #Ballandoconlestelle
— ᴇᴍᴍᴇ🦦 (@emmhNO) November 9, 2024