Sanremo 2021, da Gerry Scotti ai primi big in gara: rumor e spoiler della prossima edizione
Potrebbe tornare anche Bugo!
03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mancano sei mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo (posticipato a marzo a causa del CoronaVirus), eppure online sono già usciti numerosi rumor e qualche spoiler.
Il primo riguarda la conduzione che è stata confermata per il secondo anno consecutivo ad Amadeus. Il conduttore di Rai Uno potrebbe riuscire il prossimo anno a realizzare quello che voleva fare per l’edizione 2020, ovvero una conduzione corale insieme a Fiorello e Gerry Scotti.
Se qualche mese fa si è avvalso di Fiorello e Tiziano Ferro, il prossimo anno potrebbe tornare al suo piano originale e chiamare Gerry Scotti, dato che il conduttore – via settimanale Oggi – si è aperto al passaggio in Rai per il Festival di Sanremo.
“Festival di Sanremo? Lo scorso febbraio era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere Milionario?’ a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato. Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere“.
Sanremo 2021, cantanti in gara: chi potrebbe esserci
E se la conduzione Amadeus-Fiorello-Scotti potrebbe diventare realtà, fra i cantanti in gara potrebbe tornare Bugo (come scritto da Dagospia), mentre secondo il settimanale Oggi in lizza per la kermesse canora ci sarebbe Gaia Gozzi. Possibilità anche di rivedere Irama che, intervistato tra le pagine de La Stampa, ha dichiarato: “Sanremo? Con il brano giusto mi piacerebbe tornare su quel palco“.