Samuel Peron infortunato, Federica Pellegrini potrebbe essere costretta a ballare da sola
30 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’esperienza di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sembrerebbe essere tutt’altro che in discesa. Dopo i problemi avuti col suo primo maestro Angelo Madonia, Milly Carlucci le ha assegnato Samuel Peron, ma neanche il tempo di iniziare che il ballerino si è… infortunato! A raccontare la sfortunata disavventura è stata proprio Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. “Samuel Peron ieri in prova ha sentito un forte dolore al polpaccio, è volato in clinica a Villa Stuart per capire cosa gli fosse successo e ahimè sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche. Cosa succederà stasera? Ma soprattutto, se Samuel non dovesse farcela qual è il destino di Pellegrini a Ballando con le Stelle?“.
Federica Pellegrini potrebbe NON ballare con Samuel Peron.
Pare che Samuel, chiamato a sostituire Angelo Madonia, si sia fatto male al ginocchio e sarebbe a rischio la sua partecipazione.Milly avrebbe già trovato un eventuale 3º maestro per la Divina.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/7Nlab7643g
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 30, 2024
🔴 Stando ad una segnalazione partita dalla newsletter di Selvaggia Lucarelli, il ballerino Samuel Peron si è infortunato ad un polpaccio e il suo ritorno a #BallandoConLeStelle è a rischio.
Con chi ballerà stasera Federica Pellegrini? pic.twitter.com/sIHUNSCVst
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 30, 2024
La risposta probabilmente ce l’avremo stasera, in diretta su Rai1.
Samuel Peron a Ballando con le Stelle
Questa, seppur in corsa, sarebbe stata la 17esima volta di Samuel Peron a Ballando con le Stelle. La sua prima apparizione nel programma risale al 2005, nella seconda edizione, e da allora ha partecipato a quasi tutte le stagioni, vincendone anche una in coppia con Maria Elena Vandone, nel 2007. Lo scorso anno, dopo il secondo posto conquistato insieme a Simona Ventura, il ballerino aveva deciso di prendersi una pausa: “Ballando è stata la mia università. Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte. Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro”.