Saluti della Luzzi all’ex suocera in fin di vita, interviene la Lucarelli
29 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Continuano a far discutere i saluti che Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha fatto all’ex suocera in fin di vita . Dopo Taffo è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli nelle sue storie: “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?”. La giornalista ha poi commentato la vicenda anche in un lungo post, spiegando come mai secondo lei in questo caso si può parlare di tv distopica.
Visualizza questo post su Instagram
Saluti di Beatrice all’ex suocera quasi defunta, parla Selvaggia Lucarelli.
“Alla voce “tv disopica” un giorno si abbinerà automaticamente questo video che ricorda, per chi l’avesse vista, quella puntata di Black Mirror in cui il primo ministro deve-diciamo- avere uno scambio affettuoso con un maiale in diretta tv lasciando gli spettatori basiti. Lo ricorda per lo stupore che può generare il mezzo quando ciò che contiene supera il livello massimo dello sbigottimento e diventa incredulità.
Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la EX suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.
Roba che con tutto rispetto per la situazione, viene da immaginare questa povera donna che dal letto dell’ospedale fa ciao con la mano a Signorini e si consegna al signore, il tutto mentre guarda il grande fratello, forse per accelerare la dipartita. Ancora più distopiche le facce di chi si ritrova lì, in quella dimensione parallela in cui da uno studio tv si salutano i morenti perché “non potendo essere lì con lei lo faccio da qua”. Parte l’applauso per la quasi defunta.
Ma l’asticella dell’incredibile si alza ancora di più quando Signorini, con un tapiro in mano, la seppellisce anzitempo chiedendo “come si CHIAMAVA?”. “Laura”. “CIAO LAURA!”. E tutti fanno “ciao Laura” con la manina. Insomma, il primo caso della storia di condoglianze al morto anziché ai parenti. Anzi, “al vivo che ci sta salutando un po’ a tutti”. Il tutto, mentre sullo schermo appare il banner “chi vuoi salvare?”, con le foto dei concorrenti in nomination. Che uno non sa neanche più se con il televoto li salvi dall’eliminazione o da un’altra drammatica dipartita. Tutto così vero da essere inverosimile”.