Ryan Dorsey, l’ex marito di Naya Rivera le scrive una lettera commovente
Ryan Dorsey, l'ex marito di Naya Rivera pubblica un post davvero toccante.
27 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo la madre di Cory Monteith e le colleghe di Glee, anche l’ex marito di Naya Rivera, Ryan Dorsey, ha scritto un bellissimo messaggio in ricordo dell’attrice americana.
“È così ingiusto… non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nel cuore di tutti. Non posso credere che questa sia la vita adesso. Non so se ci crederò mai. Sei appena stata qui… Eravamo a nuotare con Josey il giorno prima. La vita è ingiusta. Non so cosa dire… Sono grato per i nostri momenti e per il nostro viaggio che ci ha fatto incontrare e ci ha dato il più dolce e buono intelligente bambino che potessimo mai sperare.
Ricordo che a volte ti arrabbiavi con me: “Ryan, puoi smetterla di scattare?” Haha. Sono felice di non averti ascoltato perché ho centinaia e probabilmente migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e saprà che la sua mamma lo amava più della vita, e quanto ci siamo divertiti insieme mentre cresceva. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, ma con Josey anche il brutto è un po’ meno brutto, perché una parte di te sarà sempre con noi. Non dimenticherà mai da dove è venuto. Ci manchi. Ti ameremo sempre. Ti amiamo Meep”.
So bene cosa significa perdere una persona cara e il vuoto che lascia, quindi ammetto di aver fatto fatica a leggere il post di Ryan Dorsey. Un attimo prima pensi di avere ancora tutto il tempo del mondo per accarezzare, parlare, baciare e poi non ti restano che i ricordi.
Il post di Ryan Dorsey.
Ryan Dorsey’s post about Naya ❤️ pic.twitter.com/WVhU1qkwaQ
— Naya Rivera Team ミ☆ (@NayaRivera_Team) July 25, 2020
Ryan Dorsey, ex-husband of Naya Rivera and father of her son Josey, shares emotional tribute:
“I’m thankful for our times and our journey that brought us together and gave us the sweetest and kindest smart little boy we could ever hope for.” pic.twitter.com/17K5A9Oulo
— Pop Crave (@PopCrave) July 26, 2020