Russo e Turchi, i motivi della crisi, parla Enzo Paolo: prevede una rottura

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Russo su Turchi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più durature e amate del mondo dello spettacolo, uniti nel lavoro e nella vita privata come pochi e anche per questo siamo rimasti spiazzati dalla reazione del gieffino all’ingresso della moglie nella casa del Grande Fratello. Il coreografo ha accolto con freddezza la compagna, poi si è chiuso in confessionale, dove ha parlato di una possibile crisi matrimoniale, lasciando di stucco anche Alfonso Signorini, che ha chiesto se alla base di questa frattura ci fossero dei tradimenti (è venuto fuori anche il nome di Stefano De Martino sui giornali), ma Enzo Paolo ha prontamente negato.

Crisi Russo e Turchi: le nuove parole di Enzo Paolo.

Non tutti credono a questa crisi, c’è infatti chi pensa che possa essere una sorta di siparietto creato a tavolino, eppure stamani il coreografo è apparso davvero confuso e triste nella casa del Grande Fratello. Enzo Paolo ha spiegato alla moglie i motivi che secondo lui sono alla base di questa maretta. Turchi si è lamentato perché sente di non essere più preso in considerazione e crede addirittura che Carmen presto dirà ‘basta’: “Io non credo in me. Se tu guardi non ho mai fatto nulla di davvero buono. Perché sono in crisi? La mia paura è che io a te non ti sto più bene. Ma sì, perché… la mia insicurezza di adesso nasce dal fatto che ho iniziato a pensare che lei forse meritava di più. E poi perché proprio per questo mio problema lei si è stufata e non mi tiene più in considerazione, lei dice ‘basta‘”.

La Russo con la sua solita positività ha rassicurato il marito: “Non devi dire così. Mi hai dato nostra figlia, il regalo più bello della vita. Non crearti questi problemi.Non ti voglio più e non mi stai più bene? Ma cosa dici? Che vuol dire? Nella tua testa devi sempre trovare qualcosa che non va bene. Ti rendi conto cosa dici? Convinciti del bello. Goditela qui. Noi ci siamo, c’eravamo prima, ci siamo adesso, ci saremo tra una settimana, due settimana, un mese“.

Insomma, almeno per il mese prossimo Carmen ci sarà.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!